L’utilizzo dei raggi UV-C* nel campo della disinfezione risale all’inizio del secolo scorso, per questo è una tecnica ampiamente sperimentata.
Il fatto che non sia necessario l’utilizzo di prodotti chimici rende questo metodo di prevenzione pratico oltre che efficace.
In casa come in ufficio o in altri ambienti non sarà sempre possibile l’inserimento di queste apparecchiature senza che sia compromesso il contesto stilistico e architettonico dei vari ambienti.
Proseguendo nella nostra specializzazione e nel costruire dei sistemi che permettono la fruibilità di determinate apparecchiature solo quando sono necessarie, con il supporto tecnico-scientifico dei più qualificati Istituti di Ricerca, abbiamo esteso il nostro know-how anche a questi elementi di disinfezione che entreranno sempre più a fare parte degli strumenti che saranno utilizzati.
Come sempre i nostri prodotti saranno adattati ai progetti, integrati negli elementi di arredo e anche in queste applicazioni saranno il punto di congiunzione fra l’estetica e la funzionalità, ora anche igienica, applicando la conoscenza di quella parte della Fisica, che come in questo caso, può aiutare l’Uomo.
Dal semplice schermo di protezione idividuale, ai sistemi più sofisticati che prevedono anche la combinazione con la propagazione dell’ozono*
un nuovo impegno e una nuova promessa. Safe & Sound.