Sea & Symphony parteciperà alla nuova edizione di METSTRADE, Marine Equipment Trade Show, l’evento internazionale irrinunciabile per materiali e attrezzature nautiche da diporto che torna dal 15 al 17 novembre.

Dopo due anni di incertezza, caratterizzati dalla cancellazione dell’evento nel 2020 e da una versione ridotta nel 2021, la fiera di quest’anno segna il totale ritorno alla normalità: più espositori, più spazio e un’esperienza migliorata per i visitatori.

La fiera, che si terrà dal 15 al 17 novembre presso il RAI Convention Center di Amsterdam, preannuncia di tornare ai livelli pre-pandemici, se non superarli. 

Gli organizzatori prevedono che saranno presenti più di 1.400 espositori che occuperanno ben 10 padiglioni del Centro Congressi.

L’area espositiva vedrà, tra i vari aggiornamenti, il ritorno del Padiglione SuperYacht e il rinnovato appuntamento con il DAME Award (Design Award METSTRADE).

Tutto questo si traduce in un’offerta completa di attrezzature per la nautica da diporto e un’opportunità di networking senza paragoni.

Il fitto programma di eventi, le premiazioni e i ricevimenti faranno tornare a tutti la voglia di divertirsi insieme.  

Come per la maggior parte degli espositori, il METSTRADE è per Sea & Symphony un momento importante dell’anno in cui si ha l’opportunità di chiudere nuovi contratti, rafforzare partnership esistenti e crearne di nuove.

In questo straordinario palcoscenico mondiale saremo lieti di presentarvi personalmente i nostri prodotti e di incontrare migliaia di visitatori e centinaia di professionisti per proporre soluzioni per la nautica sempre più performanti ad aziende che cercano solamente l’eccellenza. 

Vi aspettiamo allo stand 12.135 dal 15 al 17 novembre per presentarvi le nostre ultime novità.